COME RIDURRE FORTEMENTE IL GRASSO ADDOMINALE…È SOLO UNA BEVANDA



Il processo di disintossicazione è molto importante per il vostro organismo, perché elimina i rifiuti in eccesso e le tossine .
Questo può essere molto utile perché in questo modo il nostro corpo può assorbire le sostanze nutrienti dal cibo in modo più efficiente. Inoltre, la disintossicazione purifica dal sostanze che possono essere cancerogene e tossine causa di gravi malattie.

Questa bevanda naturale accelera il metabolismo, migliora il sistema immunitario, nutre e favorisce sensibilmente il dimagrimento.

Il grasso della pancia in eccesso può essere collegato a ipertensione, diabete e insorgenza di malattie cardiache. Inoltre, numerosi studi hanno dimostrato che il grasso della pancia può essere un segno precoce di diabete di tipo 2.

Cosa c’è di più, uno studio pubblicato su The Journal Cuore dichiara che il grasso addominale può portare ad un attacco cardiaco inaspettato.

Questa bevanda di cui vi forniremo la ricetta contiene alcuni fra più efficaci ingredienti brucia-grassi e vi fornirà i risultati ottimali.

Ingredienti:
½ limone
1 cetriolo
1 cucchiaino zenzero grattugiato
Un mazzetto di prezzemolo
½ tazza di acqua

Come prepararla:

Mettere tutti gli ingredienti in una centrifuga e mescolare bene. Si deve bere la miscela ogni sera prima di dormire. I risultati vi sorprenderanno!

fonti:

thehealthybible

naturalmedicinehouse
SEGUICI SU FACEBOOK!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma lo sapete che il prezzemolo è velenoso, una volta veniva usato per procurare gli aborti