COME SBARAZZARSI DI UN MAL DI TESTA IN POCHI MINUTI SENZA FARMACI!

Chi non ha sperimentato il mal di testa e quanto possa esser fastidioso e anche invalidante. Non si può fare nulla, non si può lavorare, non si può dormire – si desidera solo farlo sparire. Beh, se questo è il vostro desiderio, allora siete nel posto giusto. In questo articolo ci accingiamo a mostrarvi alcuni semplici suggerimenti e trucchi, che vi aiuternno a sbarazzarvi di un mal di testa in pochi minuti – senza farmaci. Questo è veramente sorprendente, giusto? Nota: basta seguire le semplici istruzioni. Ecco cosa dovete fare:Massaggio alla testa – questo è un buon modo per sbarazzarsi del mal di testa. Con questo metodo semplice, si migliorerà il flusso di sangue nella zona critica e rilasciare lo stress, che è molto utile anche contro il mal di testa.Head Massage: tecnica asciugamano – si deve sapere che questo è un modo efficace per migliorare il flusso di sangue nella zona della testa e del collo. Questa tecnica vi aiuterà a sbarazzarvi del dolore in pochi minuti. Potrete godere di questo massaggio, perché è una procedura molto piacevole.Massaggio terapeutico Testa (avrete bisogno di un asciugamano):Assicurarsi che non sia troppo spessa. Farne un rotolo piuttosto stretto con movimenti a spirale.Quindi, è necessario premere l’asciugamano sulla parte posteriore della testa . Tenerlo con entrambe le mani dai lati diversi, ma strettamente.
Dopo di che, è necessario spostare l’asciugamano sulla testa, sul collo e le spalle. E’ necessario fare questo ritmicamente, rotolare l’asciugamano in modo che il massaggio sia abbastanza intenso.
Sono sufficienti 3-5 minuti.

Sarete stupiti dai risultati. Questo semplice metodo vi aiuterà a sbarazzarsi del mal di testa in pochi minuti.


Se il dolore non va via, allora dovreste prendere una pausa di 10 minuti e ripetere questa tecnica.

Molti terapisti manuali diversi in tutto il mondo ritengono che la causa più comune del mal di testa sia uno spasmo. Il massaggio a spirale con un asciugamano rilassa la zona intorno al collo e la testa, lavora eliminando lo spasmo, ha un effetto positivo sulle vertebre nella zona del collo e riattiva la circolazione.
 
http://www.younetspiegalevele.info/2016/04/30/come-sbarazzarsi-di-un-mal-di-testa-in-pochi-minuti-senza-farmaci/

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...