COME RIPULIRE I TUOI POLMONI DAL FUMO IN SOLI 3 GIORNI!

Molte persone vivono la loro vita con polmoni sani, ma poi incappano in problemi respiratori, mentre altri sono fumatori da oltre 45 anni, e non hanno alcun problema.


Non c’è alcun mistero, se non una dieta di 3 giorni che può ripulire i vostri polmoni quando ne hanno bisogno. Ecco quindi i passi da seguire.



Prima di tutto eliminare qualsiasi cibo di origine animale prima di iniziare la pulizia per almeno due giorni. I prodotti di origine animale possono interferire con il processo di disintossicazione, in quanto vengono assimilati molto lentamente dal corpo. Il corpo ha bisogno di liberarsi dalle tossine create anche dai cibi di origine animale molto prima di iniziare a ripulire i polmoni.

1) bevete una tazza di tisana di erbe lassative prima di andare a dormire il primo giorno della vostra dieta. Questo libera il vostro intestino dalle tossine che possono crearsi in caso di costipazione. I polmoni non devono essere sovraccarichi di lavoro per via di qualsiasi ostruzione in qualsiasi parte del corpo durante la fase di pulizia.

2) spremere due limoni interi in 300 ml di acqua prima della colazione al mattino. Questo vi aiuterà a digerire cibi alcalinizzanti che possono aiutare a rigenerare i polmoni

3) Bere 300ml di succo di pompelmo per merenda. Se non vi piace il sapore del succo, diluitelo in una bottiglia di acqua oppure sostituitelo con succo di ananas. Questi succhi contengono degli antiossidanti naturali che possono promuovere un sistema respiratorio sano.

4) Bere 300ml di puro succo di carota tra la colazione e il pranzo. Il succo di carota aiuterà ad alcalinizzare il vostro sangue durante i 3 giorni di pulizia.

5) Dovete bere 400ml di succo di frutta ricco in potassio con il pranzo. Il potassio è una sostanza potente che agisce come tonico nella pulizia se però assunto in forma liquida. Potete spremere carote, sedano, spinaci, prezzemolo. Un succo non buonissimo ma che cambierà la vostra vita.

6) 400ml di succo di “cranburry” (mirtillo rosso americano) prima di andare a dormire. Aiuta a combattere i batteri che si trovano nei polmoni che possono essere causa di infezioni. Il mirtillo nero è un potente antiossidante.

7) Curate il vostro corpo e fate esercizio fisico.

8) Un bagno caldo di 20 minuti ogni giorno. E’ importante in quanto permette al corpo di liberarsi della tossine attraverso la pelle e la sudorazione.

9) Un volta al giorno fate una camminata veloce. Camminare promuove la buona salute dei polmoni. Quando camminate, focalizzatevi su una respirazione lenta e piena. Vi calma.

10) Fate un suffumigi mettendo in acqua calda da 5 a 10 gocce di olio essenziale di eucalipto, e respirate con un asciugamano sulla testa fino a quando l’acqua non si raffredda. Le proprietà dell’olio di eucalipto liberano i polmoni dal muco.

Ci possono essere anche molte cose che non riuscite a fare in questa dieta di 3 giorni. Se fosse il caso allora almeno limitatevi a bere il succo di carote, e il succo di mirtilli rossi americani e camminate per una settimana.

Ci sono anche tre pilastri fondamentali:
non fumate
non bevete caffè
consultate il vostro medico



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

FONTE: Time 4 learning (traduzione dall’inglese di Zeinab Youssef)

SEGUICI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento: