Il CIOCCOLATO e' meglio del tuo dentifricio al fluoro. ECCO COME PREPARARLO!

Lavarsi i denti due volte al giorno è importante, perché una corretta igiene orale ci permette di avere denti sani e forti e di evitare troppi giri dal dentista, che non solo
fa male, ma costa anche tantissimo. Prenderci cura dei propri denti è importante, scegliendo spazzolino e dentifricio giusto. Se di solito usate un dentifricio al fluoro, sappiate che le opinioni sono abbastanza controverse, sia per la salute dei bambini sia per gli adulti. Quale dentifricio usare, allora? Che ne dite di ricorrere al fai da te per realizzare un gustoso dentifricio al cioccolato?

dentifricio-cioccolato


Secondo un recente studio presentato all’American Dental Association, in una sessione annuale del 2013, pare che i dentifrici a base di cacao abbiano molti benefici. Non dimentichiamo, infatti, che le proprietà del cioccolato sono tantissime:



Ecco, allora, come realizzare un dentifricio naturale al cioccolato. Gli ingredienti sono:

– 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
– 4 cucchiai di olio di cocco
– 6 gocce di olio essenziale di chiodi di garofano
– 2 cucchiaini di polvere di cacao

Unite gli ingredienti e mescolate per ottenere la consistenza desiderata. Utilizzate come un normale dentifricio e conservate in un recipiente con coperchio.

stampa la pagina

1 commento:

Patricia Reese ha detto...

Il mio nome è Patricia Reese. Ho 54 anni e mi è stato diagnosticato un cancro alla tiroide che è stato confermato essere il quarto stadio, il dottore mi ha detto che c'era poco che potesse fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ecco una breve storia di come mi sono curato. Ho perso ogni speranza finché mio figlio non mi ha presentato il trattamento con olio di cannabis. Alcuni mesi dopo che questo olio di cannabis ha ucciso il mio cancro, Rick Simpson mi ha aiutato con questo olio. Puoi contattarlo via e-mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

Auguri,
Patricia Reese

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...